DIVENTA NOSTRO CONCESSIONARIO

diretto, indiretto o gestore/rivenditore?

 

Che genere di concessionario vuoi diventare?


CONCESSIONARI (diretti e indiretti con Formula di Co-Marketing con cliente/Location procacciato).

Per diventare I-WATER ADVISOR e poter segnalare e/o vendere la nostra innovativa formula, il primo step, ovvero il passo verso il successo, è quello di diventare in primis concessionari.

Voi sareste concessionari con un introito certo e prestabilito, con la possibilità di porre esclusiva sulla propria area con APERTURA di 3 I WATER POINT, sempre con il contratto di START-UP ADVISOR.
Questo è rivolto sia a chi ha già una P.IVA da almeno 2 anni e a chi ancora non ce l’ha ma è in procinto di farlo o lo farà in un secondo momento. Infatti, potrete firmare ugualmente il contratto di Water ADVISOR prenotandovi, o meglio, aggiudicandovi già da subito il posto il palio perché firmando il contratto vi aprirà tutte le situazioni disponibili.

 

1. Per chi ha P.IVA si può già istruire pratica per proprio POINT e poi fare carriera con altre vendite senza limiti.

2. Utilizzate il vostro parco clienti o conoscenze e chiudere vantaggiosi accordi di Business in partership con Co-Gestione e Co-Marketing, grazie al pacchetto mix che dà possibilità al cliente di dividere con formula 60% az cliente e 40% i Water ADVISOR (concessionario).

3. Senza alcun impegno immediato si sottoscrive accordo prenotandosi una location che si andrà ad aprire nell’arco di circa 6 mesi e dopo le prime 6 segnalazioni andate a buon fine, si parte senza impegno economico immediato, ma tramite le spettanze prodotte dalla My Water.

 

Sali a bordo e partiamo...
Buon business!